Diritti umani e benessere dei bambini.
A fianco di chi vive la discriminazione.

5×1000

 

#LIBERIAMO IL FUTURO

DONA IL TUO 5×1000 AD ASSOCIAZIONE 21 LUGLIO

Associazione 21 luglio è da sempre al fianco di chi è rimasto indietro. Lavoriamo per Liberare il futuro di chi ogni giorno vive la segregazione e la discriminazione. Lo facciamo attraverso un impegno costante di ricerca, monitoraggio, denuncia delle violazioni dei Diritti Umani in Italia ma anche proponendo alternative concrete alle Istituzioni e ai decisori politici.

Il tuo 5×1000 è uno dono prezioso che da forza alla nostra azione.

Con la tua scelta ci offrirai, ad esempio, un aiuto concreto per sostenere il lavoro che portiamo avanti nel Polo educativo e culturale “ex Fienile” di Tor Bella Monaca, nella periferia di Roma, dove seguiamo oltre 100 bambini del quartiere e della vicina baraccopoli di Salone, che tutte le settimane si incontrano e vivono i valori dell’accoglienza e dello stare insieme.

Sostenere Associazione 21 luglio attraverso il Tuo 5×1000 è facile e non ti costa nulla, basta inserire il nostro codice fiscale – 97598580583 – e la tua firma nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” della tua dichiarazione dei redditi.

Quest’anno la nostra campagna 5×1000 #liberiamoilfuturo, avrà  i volti e le parole dei bambini e delle madri con cui lavoraiamo ogni giorno con passione e professionalità, ma anche dei nostri educatori e  donatori.

Perché tutti siamo Associazione 21 luglio e insieme Liberiamo il futuro dalla discriminazione!